previsioni astrologiche per il 2008

La qualità dell’elemento terra che caratterizzerà il 2008 ci permetterà di fare esperienza della ricchezza e dell’abbondanza che la vita quotidiana ci offre.

Prestare attenzione alle piccole cose e confrontarci con le responsabilità di ogni giorno significherà migliorare il nostro modo di vivere, prenderci cura del nostro corpo e occuparci dell’ambiente in cui viviamo. L’amore per il pianeta, il desiderio di proteggerlo e conservarlo, diventerà una manifestazione prioritaria per gli abitanti di buona volontà della Terra.

È proprio attraverso questa nuova messa a fuoco della realtà, più pratica e più concreta, che sentiremo il desiderio di realizzare nuove visioni, di iniziare nuovi progetti. Dovremo trovare un equilibrio tra l’innovatore e il conservatore che convivono in ognuno di noi, mentre la spinta verso il futuro e la nostalgia del passato lotteranno nella nostra anima…
In tutto questo processo potremo recuperare il valore dell’esperienza e la saggezza degli anziani, basate sul rispetto delle leggi della natura che governano la vita.
Quale miglior opportunità per riavvicinarci alla coscienza della Terra?

E’ finalmente arrivato il momento della realizzazione, di applicare con concretezza e fermezza le filosofie che abbiamo elaborato nell’ultimo decennio. La forza dei nostri propositi saprà, se ben indirizzata, essere così incisiva da trasformare i nostri pensieri in realtà.

E anche se quest’anno cadrà qualche illusione, se a volte ci sembrerà che la Nave Terra navighi in alto mare e che abbiamo perso il timone… che grande opportunità avremo per ricordare insieme, grazie alle energie planetarie in gioco, che è arrivato il tempo del risveglio!

tratto da “Tu sei la Dea” di ,Costanza Magnocavallo, Beatrice Castelli, Alessandra Comneno

Autore: ondarmonica

https://ondarmonica.wordpress.com/about/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...