la fluorite per una mente centrata e produttiva

fluorite.jpg Oggi ho avuto tra le mani un bel filo di pietre di fluorite, la collana è venuta da sola, è un piacere vedere gli arcobaleni di colore di questa pietra così riposante quando la testa è “ingolfata” e gira a vuoto…

La fluorite aumenta la tua capacità di meditare e ti aiuta a connettere la mente allo spirito. la sua struttura cristallina favorisce l’ordine, la concentrazione e il radicamento. Ti renderà creativo e fantasioso, favorirà chiarezza e concentrazione mettendo ordine nella mente e mantenendoti aperto alle frequenze dell’Universo. influenza direttamente il cervello, riordinandolo e permettendo che le informazioni e le percezioni raggiunte nei regni superiori vengano applicate alle proprie esperienze terrene.

La Fluorite scoraggia la dipendenza diffusa di “spaziare a vuoto” nella mente e incoraggia l’applicazione delle energie sul piano terreno. Aiuta a ripulire i canali energetici del corpo e incoraggia il corpo di luce ad integrarsi con il sé fisico. L’abilità di allineare il corpo alla mente e di portare la mente in armonia con lo Spirito, è il vero talento della Fluorite.

Il blu incoraggia la calma mentale. Il verde trasmuta la negatività in energia d’amore. Il porpora aumenta la consapevolezza psichica. Il giallo facilita creatività e manifestazione.

La fluorite arcobaleno combina tutte queste proprietà. L’ottaedro di fluorite allinea il piano spirituale e quello fisico e riequilibra i due emisferi cerebrali.

chakra correlati: 3° (volontà) gialla, 4°(amore) rosa o verde, 6° (coscienza) viola

cura: ossa, artrite, denti, infezioni virali, aiuta la concentrazione, il senso di responsabilità, a combattere le fobie, l’equilibrio, la serenità, l’intuizione, meditazione, memoria, metabolismo.

Autore: ondarmonica

https://ondarmonica.wordpress.com/about/

2 pensieri riguardo “la fluorite per una mente centrata e produttiva”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...