7 febbraio: Luna Nuova ed eclisse in Acquario

new-moon.jpgOggi alle 04:45 avremo una Luna nuova che è anche un’Eclisse solare anulare, a  17°44 di Acquario, Il suo effetto si sentirà per sei mesi a partire da oggi.

In Acquario questa Luna Nuova ci parla di nuovi inizi nell’amicizia, nella fratellanza, in attività e progetti di gruppo, di una ventata di nuove idee che ci ricordano che apparteniamo ad una comunità globale. Questa però è anche un’eclisse e come tutte le eclissi ci porta una fine, un lasciar andare aspettative individuali, vecchi ideali e illusioni (Sole e Luna sono congiunti a Nettuno) per fare spazio ad una nuova visione.

La congiunzione di Sole, Luna, Mercurio, Nettuno e Chirone ci porta la grande opportunità per cambiare le nostre idee e il nostro posto nella società, abbiamo l’opportunità di fare grandi cambiamenti nella nostra vita.

Il potenziale creativo è ricco, la sfida è quella di capire quali ferite, illusioni, fantasie o schemi mentali ci trattengono dallo sviluppare le nostre potenzialità per poterle poi mettere al servizio dei bisogni collettivi. Quando la creatività è messa al servizio della comunità le possibilità di felici ispirazioni aumentano notevolmente.

Questa Luna Nuova/Elissi influenzerà in modo particolare le persone che hanno pianeti personali o assi da 16 a 20 gradi dei segni fissi (Toro, Leone, Scorpione, Acquario).

Autore: ondarmonica

https://ondarmonica.wordpress.com/about/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...