Luna Nuova ed eclissi in Cancro

Cancer+Collage+smaller+circle+for+site
La Luna Nuova in Cancro di oggi è anche una Supermoon e un’eclissi parziale di Sole.
Le maree della Terra sono più alte durante le Supermoons, così come le nostre maree emotive. Per le lune piene, queste maree possono essere le emozioni superficiali e come le esprimiamo nel mondo esterno, ma con le lune nuove che sono Supermoons i luoghi oscuri all’interno vengono trasformati.
La sensibilità emotiva è altissima in questo momento, ci possono essere avvenimenti che fanno riaffiorare emozioni profonde legate alla famiglia, ai nostri rapporti, alla nostra dipendenza emotiva; è bene tenere presente che tutto ciò che affiora viene a galla per essere trasformato, per portarci libertà e autonomia, per tagliare tutto ciò che non è più valido evolutivamente per noi.
Possono essere scosse profondamente le nostre fondamenta interne, quelle cose o quegli affetti o situazioni sulle quali ci appoggiavamo senza pensieri.
E’ l’occasione di fare una pulizia profonda, Sole e Luna sono nel buio totale, è ora di chiudere dei cicli, di lasciare che il nostro bambino interiore smetta di fare i capricci peer seminare responsabilità e coscienza. Può essere che qualcosa finisca, un lavoro, una relazione, un ciclo. Lasciamoli andare senza attaccamento, è l’inizio di una grande benedizione. Essere nel vuoto può essere disorientante, e persino spaventare. Non c’è nulla a cui aggrapparsi, non c’è senso, né direzione, nemmeno un’indicazione, tuttavia, era questo stato di potenzialità pura contiene già tutto.
La consapevolezza cresce e si espande per abbracciare l’ombra, per vivere sentimenti dimenticati o sepolti, per permetterci di espanderci nell’amore e nella pura coscienza. Siamo chiamati a evolvere consciamente a un altro più alto livello di consapevolezza, che ci avvicina alla vera libertà.

Autore: ondarmonica

https://ondarmonica.wordpress.com/about/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...