Luna Nuova in Vergine ● 17°♍️

virgo art Lori Menna
La Vergine è il segno del perfezionamento, del raffinare le piccole cose perché possano funzionare meglio. Chiediamoci cosa abbiamo bisogno di lasciar andare e quali risorse dobbiamo sviluppare.
Possiamo scegliere di purificare noi stessi dai pensieri che ci impediscono la guarigione. Possiamo purificare la nostra vita dalle persone, dalle energie e dalle cose che non sono più utili o funzionali al nostro sviluppo e al nostro bene superiore. Abbiamo bisogno di rilasciare tutto ciò che ci trattiene nel passato, vecchi complessi, relazioni, preconcetti, preoccupazioni e modi di fare che ci frenano dal forgiare il nostro futuro.
L’energia Virginea ci porta la possibilità di perfezionare la nostra esistenza, liberando spazio e fornendoci una nuova chiarezza ed efficienza che possiamo mettere al servizio di uno scopo più grande, pur rimanendo concentrati sul qui e ora. C’è a disposizione una buona energia per integrare tutte le nuove opportunità, la saggezza e le informazioni che potrebbero essere arrivate nelle scorse settimane.
Abbiamo la possibilità di creare un nuovo contenitore per il nostro spirito, che sia nel corpo, nelle routine quotidiane, nel lavoro o nel mondo che ci circonda. Setacciamo i nostri pensieri e le nostre emozioni, dividiamo con cura la pula dal grano, quello che rimarrà sarà ciò che ci aiuterà ad operare in un modo migliore, spesso sono infatti i rifiuti che si accumulano nella nostra vita che possono avvelenarci ad ogni livello.
Il nostro destino, il nostro cammino, sono nel momento presente e nelle piccole cose. Attenzione ai dettagli e precisione nell’esecuzione di ogni azione ci consentiranno un forte radicamento nel corpo e nella mente. Ora i sogni possono coincidere con la realtà, la manifestazione di ciò che ci sta a cuore è a nostra disposizione, un passo alla volta, con cura e amorevolezza.
Costanza Magnocavallo
art: Lori Menna

Autore: ondarmonica

https://ondarmonica.wordpress.com/about/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...