Marte in Scorpione 18 novembre 2019 – 3 gennaio 2020

Image may contain: 1 personMarte il pianeta dell’assertività e dell’azione, della forza e del coraggio è entrato nel segno dello Scorpione. Qui si sente a casa, essendo questo pianeta l’antico governatore del segno dove diventa intuitivo, persistente e focalizzato.
Il motore che ci spingerà sarà il desiderio, supportato da un’enorme tenacia e dal desiderio di cambiamento profondo, fortemente motivato a smuovere le profondità delle acque scorpioniche e a farlo senza restrizioni. Quando entra in Scorpione infatti le cose iniziano a ravvivarsi. Marte in Scorpione ci dà il potere di liberare la nostra spinta e ambizione, avremo quindi una maggiore capacità di perseverare e affrontare sfide difficili durante questo transito. Lo Scorpione è un segno zodiacale strategico, impegnato e appassionato, che ci dà così l’energia per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati.
Potremmo essere irritati o arrabbiati dopo il passaggio di Marte in Bilancia dove l’assertività non è stata il nostro forte e soprattutto nelle relazioni vorremo riprenderci i pezzi che abbiamo lasciato andare per amore di armonia.
Marte si sta attualmente muovendo attraverso i primi gradi dello Scorpione. Allo stesso tempo, Urano, il pianeta dell’imprevisto, della ribellione e dell’innovazione, gli si oppone mentre percorre il suo moto retrogrado in Toro. L’energia combustibile di Marte nello Scorpione provoca forti emozioni (e azioni da teste calde) che possono farci reagire prematuramente e l’energia di Urano in Toro spingerà l’acceleratore e metterà benzina su di un fuoco già fiammeggiante di per sé.
Sarà come accendere una miccia, Marte può far scattare un’azione che potrebbe esplodere nel modo più improbabile che si possa immaginare. Sono i pianeti in rapido movimento che scatenano l’azione nei pianeti esterni. Questo particolare evento scatenante potrebbe essere abbastanza sorprendente e rivoluzionario, potremmo trovarci ad agire o reagire in modo imprevisto e improvviso senza considerare chi o cosa avremo di fronte, spinti dal desiderio di rompere gli schemi che ci fanno sentire intrappolati. Questo transito non svanirà senza alcuni fuochi d’artificio!
Marte nel segno dello Scorpione accende la libido fino al 3 gennaio. Più mistero, magia, più passione e questa lussuriosa fase di sette settimane sarà un banco di prova per vedere quanto è viva questa energia nella nostra vita. Lo Scorpione è il segno della sensualità piena di intensità e portatrice di trasformazione quindi non tratteniamoci quando esprimiamo i nostri desideri e siamo onesti sulla ricerca del nostro piacere. Lasciamo che questo intensifichi la nostra vita amorosa nel modo più magnetico e profondo possibile.

Costanza Magnocavallo

Autore: ondarmonica

https://ondarmonica.wordpress.com/about/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: