Luna in Leone: creatività e amore

luna leone
La luna oggi è in leone, il leone è governato dal sole, l’astro-re, colui che è incaricato di illuminare i nostri giorni, portare calore, animazione, gioia, risveglio, colui che ci incoraggia e guida il movimento della nostra vita.
Il leone ha l’istinto del fuoco, ma il suo fuoco è fisso, concentrato su se stesso, ed è dal sé quindi che la luce è emanata. Focalizziamo la consapevolezza sulla nostra forza, sul nostro potere personale, sulla nostra autostima e sicurezza.
Feste, divertimento, auto-espressione, creatività, passioni, innamoramento, generosità, figli: sono tutti temi leonini. Anche in questi tempi possiamo relazionarci con gioia esprimendo la luce d’amore che splende e irradia calore dal nostro cuore.
Cerchiamo di gestire il nostro lato istintivo, dominato dalle nostre passioni, il nostro lato selvaggio può darci molta energia ma non usiamolo per dominare gli altri.
Il segreto per domare i leoni? Agire con il cuore. La forza viene dal nostro coraggio di agire secondo ciò che viene da lì.

Autore: ondarmonica

https://ondarmonica.wordpress.com/about/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...