Guidance

Questa carta continua ad apparire nelle mie letture, è il momento di avere fiducia ed essere in ascolto, con meraviglia, gratitudine e innocenza possiamo essere guidati a realizzare il nostro scopo e i nostri sogni, questo ci porterà esattamente dove dobbiamo andare.


La figura angelica con le ali color arcobaleno su questa carta rappresenta la guida che ognuno di noi porta dentro. Come la seconda figura sullo sfondo, a volte potremmo essere un po’ riluttanti a fidarci di questa guida quando si tratta di noi, perché siamo così abituati a prendere spunti dall’esterno piuttosto che dall’interno. La verità del tuo essere più profondo sta cercando di mostrarti dove andare in questo momento, e quando questa carta appare significa che puoi fidarti della guida interiore che ti viene data. Parla sottovoce, ea volte possiamo esitare, non sapendo se abbiamo capito bene. Ma le indicazioni sono chiare: seguendo la guida interiore ti sentirai più integro, più integrato, come se ti stessi muovendo verso l’esterno dal centro stesso del tuo essere. Se lo segui, questo raggio di luce ti porterà esattamente dove devi andare.
Devi cercare una guida perché non sai che la tua guida interiore è nascosta dentro di te. Devi trovare la guida interiore, e questo è ciò che io chiamo la tua testimonianza. Questo è ciò che chiamo il tuo dharma, questo è ciò che chiamo il tuo Buddha intrinseco. Devi risvegliare quel Buddha e la tua vita pioverà benedizioni, benedizioni. La tua vita diventerà così radiosa di bene, di pietà, più di quanto tu possa concepire. È quasi come la luce. La tua stanza è buia, porta solo la luce. Anche una piccola candela andrà bene e l’intera oscurità scomparirà. E una volta che hai una candela sai dov’è la porta. Non devi pensarci: “Dov’è la porta?” Solo i ciechi pensano a dov’è la porta. Le persone che hanno gli occhi e la luce c’è, non pensano. Hai mai pensato: “Dov’è la porta?” Ti alzi semplicemente ed esci. Non pensi mai a dove sia la porta. Non inizi a cercare a tentoni la porta o a sbattere la testa contro il muro. Vedi semplicemente, e non c’è nemmeno un barlume di pensiero. Esci semplicemente.

Osho

Autore: ondarmonica

https://ondarmonica.wordpress.com/about/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...