Fiori Australiani e ansia: la magia di Crowea

crowea

Di questi tempi l’ansia è uno stato molto diffuso e palpabile.

Le “Australian Bush Flower essences”, stanno riscuotendo un grande successo tra le persone che ne hanno sperimentato i benefici.


A differenza dei fiori di Bach, molti fiori australiani hanno anche un effetto sul corpo.

Uno dei fiori più “gettonati” è Crowea. Quando qualcuno ci chiede cosa c’è che non va e ci troviamo a rispondere “ho l’ansia” , non riusciamo a specificare meglio, sappiamo solo che “non siamo a posto”. Crowea ha un potente effetto calmante sulla mente e sul corpo, dona una grande sensazione di benessere e quiete.


Ian White, il creatore di queste essenze, racconta di un giorno in cui doveva tenere un corso, arrivato sul luogo si accorse di essere chiuso fuori dall’aula, nessuno poteva aprirgli e gli allievi stavano per arrivare. L’atletico White entrò da una finestra ma era agitato e non nello stato d’animo per iniziare la lezione. Prese 7 gocce di Crowea che gli consentirono di rilassarsi ed iniziare il corso nel migliore dei modi.


Crowea ha anche un effetto riequilibrante sui problemi di stomaco dovuti ad eccessiva acidità o contrazione muscolare, che spesso sono legati ad uno stato ansioso.
Questa essenza porta benessere e quiete; dona la riscoperta dell’equilibrio ed un rinnovato contatto con i propri sentimenti.


Un altro effetto di Crowea è quello di rilassante muscolare, ottimo da usare prima o durante il ciclo per diminuire la tensione ed il dolore. Distende ogni muscolo, anche i bronchioli polmonari e agendo sui legamenti è utile per gli sportivi.


Insomma, quando prendere Crowea?

Quando c’è agitazione o ansia, per favorire la calma e l’equilibrio.Per rilassare e addolcire le personalità ipersensibili che sono tipiche di molte persone creative.

Per le persone apprensive o che facilmente provano stati di ansia.Prima o durante il ciclo per riportare il corpo in equilibrio e diminuire il periodo doloroso.

Per rimanere calmi prima di una gara sportiva o di un esame.
buon rilassamento!

Costanza Magnocavallo

Autore: ondarmonica

https://ondarmonica.wordpress.com/about/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: