Luna piena 27°28′ Gemelli – 18 dicembre 2021 – 06:35

La luna piena si verifica quando il Sole e la Luna in transito si trovano nei segni e nei gradi esattamente opposti nello Zodiaco. Le lune piene sono legate ai culmini e la loro energia è emotiva e forte.

Puoi trovarti a un punto di maturazione di un ciclo di sei mesi iniziato il 10 giugno 2021, con un’eclissi solare di Luna Nuova in Gemelli, e stai anche raggiungendo il culmine del ciclo più breve iniziato 14 giorni fa, con l’eclissi solare totale in Sagittario. Questa Luna Piena chiude il portale delle eclissi e anche l’anno; durante questo periodo, le intenzioni che hai stabilito in queste due eclissi solari possono manifestarsi e sbocciare. Hai la possibilità di raccogliere i frutti del tuo lavoro e fare chiarezza su qualcosa che era ancora confuso o non definito.

In questa luna piena stai navigando nella profonda saggezza della vita. In Gemelli, una luna piena intellettuale fonde la mente con le emozioni. Il Sole in Sagittario invece cercherà la verità.

Puoi toglierti i sassolini dalle scarpe, dire ciò che deve essere detto e comunicare in modo più autentico. Potresti impegnarti in troppe attività, essere inondato da troppe idee e informazioni che non possono essere sintetizzate o supportate da una visione spirituale.

Potresti scoprire che con questa Luna Piena nascono nuove illuminazioni. Qualunque cosa sia stata portata a galla dall’eclissi può ora diventare visibile, permettendoti di vedere le cose chiaramente. Usa questa bellissima energia della Luna Piena per espandere le dimensioni della tua mente e per vedere le cose da una prospettiva più ampia e luminosa.

Venere retrograda mette a fuoco le questioni relative al cuore e alle relazioni nella tua vita. Queste relazioni non riguardano solo gli altri, ma anche la tua relazione con te stesso, con l’autostima, il denaro e le cose a cui dai valore. Venere congiunta a Plutone aumenta drasticamente il tuo bisogno d’amore e di affetto. Vuoi sperimentare la relazione a un livello più profondo e intenso.

Insieme all’energia di Venere e Plutone, hai anche Saturno e Urano che si preparano a formare il loro terzo e ultimo quadrato del 2021.

Mentre Saturno e Urano hanno fatto questa danza tutto l’anno, sotto questa Luna Piena potresti sentire gli effetti cumulativi di questa energia.

Puoi sentire una sensazione di spinta opposta tra libertà e confini, ma anche un’irrequietezza quando si tratta di come affrontare le cose.

Questa Luna Piena Gemelli può sbloccare un nuovo e più elevato stato di coscienza.

Ricorda sempre che sei l’Universo intero che si esprime in una forma materiale, in te stesso, qui sulla terra; senti questo enorme spazio dentro di te dove c’è solo quiete e pace, puoi andarci ogni volta che ti senti stressato, ansioso o confuso, vai lì nel tuo centro e riposa.

Buona luna piena a tutte voi anime belle, ci vediamo al prossimo video.

Sto preparando una meditazione gratuita per essere al centro del tuo essere, per sentire la pace e lo spazio infinito che hai quando raggiungi quel punto dentro di te. Spero che tu possa trovarlo utile, te lo invierò tra un po’, ma se senti, o sai, che hai bisogno di un punto di quiete nella tua vita, allora non perderlo!

Per avere la meditazione gratuita puoi utilizzare questo modulo che invia alla mia email:

(visitatori di lingua inglese:)https://spiritshines.com/contact-us/I o

(visitatori di lingua italiana:) https://ondarmonica.it/contact/

OPPURE puoi inviarmi un DM tramite Facebook all’indirizzo — per favore richiedi “amicizia” in modo che io sia avvisata e possa vedere il tuo messaggio:

https://www.facebook.com/costanza.magnocavallo/

Ti invio tanto amore ed energia in abbondanza per di gioia e salute…

Costanza

Autore: ondarmonica

https://ondarmonica.wordpress.com/about/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: