Le 12 notti sante dell’anno, ricapitolazione e nuovi intenti. Ti vedo, riconosco e celebro la tua anima splendente. 11° giorno-5 gennaio il messaggio dell’Acquario

11° giorno-5 gennaio il messaggio dell’Acquario

Ho lasciato la mia casa e ho viaggiato per miglia in un posto nuovo e sconosciuto. È stato terrificante finché non ti ho visto nei cieli. Uno spettacolo fulmineo che hai messo su solo per me, inondando il cielo di colori mai visti. Non ho mai visto niente di così sorprendente. Non ho mai voluto così tanto essere colpito da un fulmine, poterti assaporare. Ma la tempesta era troppo lontana, e anche percorrendo miglia e miglia solo per essere sotto una tale tempesta e una tale grazia, sento che la tua bellezza mi fa cedere le ginocchia. Non posso muovermi davanti alla tua vista.

Un Mattino Dio chiamò a se i suoi Dodici figli e in ognuno di essi cosparse il seme della mente Umana. Uno dopo l’altro essi fecero un passo in avanti per ricevere il dono che era stato loro riservato:

A te Acquario dono l’intuizione del significato di futuro, in modo che l’uomo possa comprendere che esistono molte possibilità, solleciterai l’Uomo a guardare verso nuove aperture ma soffrirai un poco di solitudine poiché non ti permetterò di personificare il mio Amore, ti farò dono della Libertà, così potrai continuare a servire l’umanità ogni volta che avrà bisogno di te. E l’Acquario fece un passo indietro e tornò al proprio posto.

Costanza Magnocavallo

Autore: ondarmonica

https://ondarmonica.wordpress.com/about/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: