Trasforma la tua vita con l’intuito del cuore!

Oggi voglio parlarti del tuo intuito e di come far sì che guidi la tua vita e renda le tue relazioni più sincere e piene d’amore.

Tutti sanno cos’è l’intuito, quella sensazione che provi nello stomaco, l’impressione di pelle quando conosci qualcuno, i sogni che fai e che poi si realizzano, la sensazione che hai quando entri in un luogo, quella vocina che ti dice cosa va bene o non va bene per te, e che spesso metti in dubbio, anche se poi si rivela giusta.

Io, come tutti ho pensato per molto tempo che per sviluppare l’intuizione si dovesse creare la pace mentale, e per anni ho cercato di ottenerla senza grossi risultati, distratta continuamente da una mente iperattiva, dalla sete di conoscenza e da forti emozioni che mi portavano agitazione e ansia. Giravo in tondo, ritrovandomi a ripetere sempre gli stessi errori, complicandomi continuamente la vita, perdendo la speranza di poter cambiare profondamente ed essere felice e realizzata.

Poi ho iniziato a praticare il reiki, e in seguito la radioestesia spirituale e il lavoro con le guide, che mi hanno insegnato la focalizzazione e l’arrendersi a energie superiori, facendole fluire dentro di me, con una pratica costante che è stata una palestra per lo spirito.

Mi sono resa conto, però, che i risultati migliori li raggiungevo quando incontravo persone con problemi diversi e stavo nella presenza e nell’ascolto. L’empatia apriva lo spazio del cuore e lì ricevevo tutte le informazioni che loro avevano bisogno. Conosciamo molte cose sul potere dell’intuito e la connessione allo spirito, ma non le sperimentiamo veramente. Puoi pensare che l’intuito sia una questione di silenzio della mente, ma se cerchi di fare un cambiamento energetico, una trasformazione, attraverso una conoscenza che è solo mentale, che non è una conoscenza del corpo, radicata in tutto il tuo essere, ti puoi ritrovare frustrata e ancora più dubbiosa e inquieta e questa è una delle ragioni per cui molti si trovano in un’impasse spirituale.

E’ stata una scoperta capire che tutto passa dal cuore, lì si trova la pace, il silenzio della mente, lì sei collegata alla tua anima che sa esattamente quello che è bene per te.

Praticare l’esperienza di essere nel cuore è un esercizio da compiere più volte al giorno, basta portare l’attenzione al centro del tuo petto, respirare liberamente, chiedere di essere collegata alla sorgente dell’amore divino o semplicemente ringraziare per ciò che sei e per quello che hai.

Lì non esiste più la colpa, la vergogna, la rabbia, la disperazione, la mancanza di scopo, la noia; non esiste più la separazione, ma provi una gioia profonda, un grande senso di gratitudine, la sensazione di essere parte di qualcosa di più grande. Nello spazio del cuore si apre una porta per ricevere tutte le risposte, il tuo cuore è il cuore dell’universo, dove c’è tutto l’amore, tutta la conoscenza, tutta la verità. In quello spazio puoi far splendere quello che è il tuo vero sé, liberandoti da ansie, preoccupazioni, dubbi, mancanza di valore, perché lì ti abbeveri alla fonte. Lì trovi un profondo e incrollabile senso di protezione e sicurezza, e la mente e il corpo si rilassano.

Nel cuore cedi il controllo, ti arrendi all’amore, permetti che la saggezza innata in te ti guidi, per realizzare quello che è il proposito della tua vita. Le tue relazioni possono fiorire e diventare nutrimento, armonia e bellezza.Splendere finalmente nella tua luce, incoraggia gli altri a fare lo stesso quando sono con te. Tutti quelli con cui interagisci percepiscono energicamente la tua verità, attraversi la vita con meno filtri e diventi più luminosa e più bella che mai.

Tutti noi abbiamo un pezzetto con cui contribuiamo al grande mosaico della trasformazione, perché c’è un solo cuore, un solo spirito in cui tutti noi viviamo, respiriamo ed esistiamo e quando fai un cambiamento positivo, aiuti anche gli altri a trovare la strada di casa.

Quindi ti chiedo: come fai a rimanere in contatto con il tuo cuore, quando la vita non sembra sorriderti, quando ogni cosa sembra difficile, confusa, pesante?Oggi voglio darti una pratica guidata che può farti stare facilmente nel cuore, e che puoi effettuare con tutte le persone con cui vuoi una relazione piena d’amore, di persona o a distanza. L’ho chiamata la ruota dell’amore, è una visualizzazione molto semplice ma di un’efficacia che ti lascerà sorpresa. Prova a praticarla e poi fammi sapere se noti delle differenze, in te e nelle tue relazioni. Sono sicura che i cambiamenti ti motiveranno a continuare con gioia ed entusiasmo.

Anch’io sto imparando e sto crescendo, mentre continuo a collegarmi al mio cuore, e quindi sono molto interessata a ciò che puoi sperimentare!

Puoi fare il download dell’audio e, se non sei iscritta alla mia newsletter, puoi farlo collegandoti al mio sito Web all’indirizzo: https://ondarmonica.it/ così riceverai il link per il download e non ti perderai i prossimi video e i materiali gratuiti che invierò agli iscritti.

Ti manderò cose che potrai praticare in modo semplice e immediato e informazioni che ti aiuteranno ad avere chiarezza ed efficacia nei tuoi intenti per questo nuovo anno, oltre a parlarti del mio nuovo progetto che può rendere la tua vita un fluire naturale, attirando tutto ciò che è benefico per te, e proteggendoti da tutto ciò che non risuona con il tuo bene superiore.

Ti ringrazio per avermi ascoltato e per essere rimasta con me. Ti mando un abbraccio affettuoso per splendere in una vita felice, piena di serenità e di gioia, mentre ci muoviamo insieme verso la creazione di un mondo migliore, più gentile e più amorevole per tutti.

A presto!

Costanza Magnocavallo

astrologia | fiori di bach | radiestesia spirituale | reiki

https://ondarmonica.it/

il mio nuovo canale YouTube

https://www.youtube.com/channel/UC8y6P33D8z5RmT4xU6rA1qQ

per favore iscriviti così posso creare un URL migliore 🙂 e non perderai nessun video quando viene caricato

Autore: ondarmonica

https://ondarmonica.wordpress.com/about/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: