Le energie Maestre e le Guide spirituali

Oggi voglio parlarti dei diversi tipi di energia a cui ti puoi collegare e che ti possono essere d’aiuto.

Sei un essere composto di energia e immerso nell’energia, sensibile all’equilibrio o alla mancanza di equilibrio dentro e intorno a te. Il tuo corpo, i tuoi pensieri, le tue emozioni possono influenzare il flusso di energia su cui ti sintonizzi, ma soprattutto lo fanno la consapevolezza e l’intenzione quando ti connetti a energie superiori. Il contatto con il regno spirituale può essere benefico e spesso ti colleghi a questo mondo senza neanche rendertene conto.

Le energie spirituali svolgono molti ruoli e assumono forme di espressione diverse nelle nostre vite. Ispirano creatività e intuizione, ci aiutano ad aprirci all’abbondanza, a proteggerci e a esprimere il nostro pieno potenziale.

Connetterci consapevolmente con le energie superiori è importante, e prima di tutto bisogna conoscere quali sono queste energie.

Alcuni spiriti guida sono stati con te dalla tua nascita, altri sono sono arrivati perché avevi bisogno in momenti diversi della tua vita dell’altro assistenza e se impari come fare puoi usare il tuo intento per richiedere il loro aiuto.

Puoi conoscere già alcune di queste energie, ad esempio:

Angeli custodi

Gli angeli custodi sono esclusivamente tuoi e ognuno di noi ne ha più di uno! Loro sono i tuoi custodi e puoi chiamarli in qualsiasi momento. Ti amano incondizionatamente, per sempre e lavorano con persone di tutte le fedi e credenze spirituali.

Arcangeli

Gli arcangeli sono i capi nel mondo degli angeli e hanno un’energia potente. Se sei una persona empatica o sensibile all’energia, quando invochi un arcangelo potresti sentire un cambiamento di energia intorno a te. Ogni arcangelo ha una specialità, come la specialità di protezione e di difesa dell’arcangelo Michele, e può lavorare con tutti gli esseri umani contemporaneamente.

Maestri ascesi

I Maestri ascesi erano un tempo uomini e donne nel loro tempo sulla terra, e hanno compiuto viaggi di profonda crescita spirituale che hanno portato all’illuminazione. Alcuni esempi sono: Gesù, Maria, Buddha, San Francesco, Vishnu, Saint Germaine, e l’elenco potrebbe continuare. I ruoli dei diversi Maestri possono essere vari, ma i loro scopi sono gli stessi: assistere l’umanità nello stesso percorso di illuminazione. Ogni Maestro Asceso ha scelto una qualità energetica da portare sulla terra e lavora in armonia con gli altri, indipendentemente dalla cultura o dalla religione di cui facevano parte in vita.

L’energia del Creatore

E’ la fonte primaria da cui emanano tutte le energie.Possono esserci varie definizioni e nomi alternativi per la Sorgente, come sorgente dell’amore, energia universale, tutto ciò che é, Dio, ecc. E’ l’energia della creazione del nostro universo. E’ l’energia dell’amore, della compassione, della guarigione, della verità, é la luce che splende nei nostri cuori e nei nostri esseri quando ci colleghiamo attraverso il centro del cuore alla sorgente dell’amore divino.La Sorgente, è infinita, è ovunque in ogni momento, è onnipresente. E siccome sei parte di questa sorgente, allora anche tu sei infinita, poiché è la parte senza tempo e senza spazio che è presente dentro di te e in tutta la creazione, la sorgente infinita di tutto ciò che è. Tu sei il Creatore, l’universo, le stelle, tutti gli esseri viventi, il cosmo.

C’è poi un particolare tipo di guide spirituali che possono accompagnarti. Sono quelle che ti vengono assegnate quando lavori con la radioestesia spirituale.

Questi esseri di luce sono con te per svolgere questo lavoro, diventano maestri che ti insegnano a essere un canale pulito, dove non ci sono più interferenze della tua mente, delle tue emozioni, del tuo subconscio, come anche non ci sono più interferenze esterne da te che possono influire negativamente. Con loro puoi operare in modo sicuro, protetto, la tua energia non viene dissipata operando per te o anche per altri, ma, essendo tu un canale pulito e senza interferenze, questa scorre in te e ti rinforza, ti porta ad essere centrata nell’amore.

Le guide possono convogliare nel tuo cuore un grande senso di gratitudine e ti aiutano ad arrenderti, a cedere il controllo che per molti domina l’esistenza, in questo modo ogni tipo di confusione e di dubbi spariscono e puoi così permetterti di essere guidato sul cammino del tuo bene superiore. Il tuo bene superiore a volte non corrisponde con quello che pensi di volere o con le risposte che vuoi ricevere. Se ti affidi alle tue guide però, vedrai col trascorrere del tempo il perché di certe scelte, scoprirai che certe situazioni o persone non andavano bene per te oppure potrai vedere con più chiarezza che si sta delineando una strada piena di significato, che ti porta sempre più vicina ai veri desideri e propositi della tua anima in questa vita.

Sono molte le cose che puoi fare con l’aiuto delle guide, ad esempio:

– pulire e riequilibrare la tua energia e quella del luogo in cui vivi

– operare a distanza per aiutare altre persone

– risolvere su tutti i livelli antichi nodi e blocchi che ti trattengono dalla realizzazione di una vita piena e armoniosa

– tagliare i legami karmici che ripetono schemi di sofferenza

– aiutare la madre terra

– aiutare le anime a raggiungere la luce.

Ne parlerò in modo più dettagliato nei prossimi video che ti manderò, voglio però ricordarti, ora, che ognuno di noi ha la dote innata dell’intuizione e che tutti possono migliorala con lo studio e con la pratica, sviluppando la tua personale comprensione di come utilizzare efficacemente il potenziale delle tue Guide Spirituali e delle tue connessioni.

Se impari a vivere nella gratitudine, e a operare con l’aiuto delle guide, aumenterai la tua vibrazione energetica e avrai più chiarezza per attraversare il caos e la confusione di questi tempi.

Troverai conforto, chiarezza e diventerà più chiaro il tuo scopo, sviluppando fiducia nella tua capacità di raggiungerlo più facilmente, e la maggiore connessione all’amore avrà un grande impatto positivo su tutte le tue relazioni.

Prova a immaginare, ora, di essere in grado di incarnare pienamente, dentro di te, tutto il tuo potenziale. Immagina di risvegliare la tua anima, di avere la tua guida che possa condurti per mano in ogni passo della tua vita.

Come ti vedi? Cosa senti nel tuo cuore? Questo è lo stato in cui puoi vivere ogni giorno della tua vita.

Ti ringrazio per avermi seguito anche oggi, ti abbraccio con amore, so che puoi splendere di una bellissima luce ed essere parte di questo grande cambiamento che si sta svolgendo in questo particolare momento storico.

A presto!

Costanza

astrologia | fiori di bach | radiestesia spirituale | reiki

Se vuoi ricevere i prossimi video e i materiali gratuiti che invierò prossimamente, puoi iscriverti all newsletter al sito:

www.ondarmonica.it

il mio nuovo canale YouTube

https://www.youtube.com/channel/UC8y6P33D8z5RmT4xU6rA1qQ

Autore: ondarmonica

https://ondarmonica.wordpress.com/about/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: