Relazioni e amore, quali sono i veri desideri del tuo cuore?

Il 14 febbraio si avvicina e con esso molte speranze saranno realizzate o saranno deluse, specialmente se si tratta di aspettative che non corrispondono allo stato interiore di chi le prova.

Tante persone si accontentano di una relazione poco gratificante, per paura di restare sole. Altre continuano a rimanere col “diavolo che conoscono” piuttosto che cercare di liberarsi per trovare qualcosa di nuovo, oppure lavorano duramente per cercare di riparare una relazione che al momento potrebbe non essere davvero soddisfacente, ma che porta un senso di sicurezza.

Per molti la cosa più importante nella vita é trovare l’amore, essere finalmente con la persona che è giusta per noi. Ma quello che pensiamo di volere spesso non é quello di cui abbiamo realmente bisogno, vogliamo l’amore, ma dentro di noi ci sono nodi, matrici, abitudini, forme pensiero, karma di altre vite da risolvere, che ci tengono intrappolati in una spirale continua di relazioni insoddisfacenti, o nella mancanza di relazioni, perché corriamo dietro a delle fantasie e a persone che sembrano attirarci come per magia, per poi rivelarsi quelli che si chiamano Buddha neri. I Buddha neri sono quelle persone che incontriamo e con le quali, attraverso la sofferenza, impariamo lezioni fondamentali per la nostra esistenza.

Nella mia vita ho potuto sperimentare un’ampia gamma di relazioni distruttive o difficili da rompere. Ho avuto due matrimoni e tanti fidanzamenti che portavano dolore, noia, oppure portavano amore ma non soddisfacevano tutti i livelli a cui una relazione profonda e significativa può rispondere. La mancanza di comunicazione, i diversi valori e ideali, l’incomunicabilità emotiva, la dipendenza che si creava per il tremendo bisogno di essere amata, mi rendevano vittima della mia stessa sofferenza interiore.

Ognuna di esse è stata una lezione, a volte dura ma necessaria, prima di trovare finalmente una relazione che ha tutte le qualità di una che può durare una vita, la relazione in cui si cresce insieme nel rispetto, nell’allegria e nell’amore, aiutandosi a splendere a vicenda nel pieno potenziale delle nostre anime.

Ogni relazione richiede compromesso e volontà di rinnovarsi costantemente e costruire insieme un percorso di vita, ma la prima relazione da costruire, come avrete già sentito centinaia di volte, é quella d’amore per noi stessi. Siamo fatti di energia e attiriamo la stessa vibrazione che emettiamo. La causa principale di due matrimoni finiti, e di altri legami insoddisfacenti, per me era da ricercare nel mio fallimento nell’amare me stessa, nella mancanza di valore che mi davo e nel non sentirmi degna di essere amata.

Molti di noi si trovano nella situazione di “non amarsi”, spesso a causa dell’impatto della famiglia o di altre esperienze infantili, e questo è un problema davvero importante da riconoscere, affrontare e superare, per permetterti di avere relazioni armoniose con gli altri.

La radiestesia spirituale e la guarigione energetica possono essere il ponte per trovare e sviluppare una relazione profondamente amorevole e soddisfacente, con te stessa e nelle tue relazioni, guarendo antichi schemi di sofferenza e permettendoti di creare la possibilità che la persona giusta entri nella tua vita.

Quando sperimenti il ​​potere che ispira l’anima nella connessione con il tuo sé superiore o con la tua Guida Spirituale, allora puoi iniziare rapidamente a testimoniare i cambiamenti positivi e l’evoluzione in tutti i tipi di relazioni che hai. Collegandoti alla sorgente dell’amore permetti al tuo cuore di guarire e essere nutrito, impari che essendo anche tu espressione d’amore meriti per diritto di nascita di amare ed essere riamata.

Nel lavoro con le guide, puoi scioglier strato dopo strato ogni nodo, a qualunque livello, che ti porta a ripetere continuamente gli stessi schemi relazionali. Puoi tagliare i legami con le persone con cui potresti avere relazioni non gratificanti o distruttive, che siano parte della famiglia, compagni, persone con le quali hai da risolvere questioni karmiche, tutti quei rapporti nei quali non riesci a liberarti o a risolvere, per procedere con più gioia nella tua vita.

Questo è il primo di una serie di video sulle relazioni, spero che possano esserti utili, specialmente in questo periodo in cui tutto il mondo cerca di celebrare l’amore attraverso oggetti materiali, che non corrispondono al tuo vero valore, e non definiscono la quantità d’amore che puoi ricevere.

Siamo anche in un momento astrologico in cui le energie sono potenti e focalizzate sulla libertà, sull’amore, sulla vera espressione di sé, abbiamo un mese e più in cui la spinta dei pianeti può portarci lontano, con fiducia, sostenendoci nel rompere vecchi schemi e respirare un’aria nuova. Tenendo questo in mente ho creato un ebook sull’armonia delle polarità dei segni zodiacali, che può esserti d’ispirazione per trovare più equilibrio nell’esprimere ciò che sei nelle tue relazioni.

Siamo in un mondo duale e ogni relazione riguarda il bilanciamento di differenze o polarità; osservando il punto opposto al tuo puoi arricchirti e riequilibrare gli estremi, e splendere con forza nelle caratteristiche del tuo segno.

Puoi effettuare il download a questo link

https://ondarmonica.it/vuoi-equilibrare-lenergia-dei…/

Ti ringrazio per avermi ascoltato anche oggi e per essere rimasta con me. Spero di poter lavorare presto con te perché i veri desideri del tuo cuore si possano realizzare, ti abbraccio con tanto amore

Costanza Magnocavallo

astrologia | fiori di bach | radiestesia spirituale | reiki

https://ondarmonica.it/

il mio nuovo canale YouTube

https://www.youtube.com/channel/UC8y6P33D8z5RmT4xU6rA1qQ

Autore: ondarmonica

https://ondarmonica.wordpress.com/about/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: