Femminile, maschile e amore: istruzioni per l’uso

Siamo nel periodo dell’anno in cui molti sono concentrati sulle proprie relazioni romantiche, o sulla loro mancanza!

San Valentino non mi attira particolarmente, ma non perché non sia bello pensare alle relazioni e diventare più focalizzati sull’amore per un giorno, ma perché l’ideale sarebbe vivere nel cuore ogni giorno.

Questo momento porta tante persone a sentirsi preoccupate perché non sono innamorate, o perché vogliono una persona speciale nelle loro vite, facendoli sentire insoddisfatti e infelici.

La verità è che tutti noi abbiamo una persona speciale nella nostra vita ed è l’unica persona che potremmo non aver apprezzato, o amato, abbastanza, noi stessi!

Indipendentemente dalla tua identità di genere, nel nostro mondo interiore siamo tutti una combinazione di energie maschili e femminili.

In generale, avremo tutti un’energia principale che riflette la nostra natura e i nostri valori interiori.

Un altro modo di guardare a questa eterna dualità di Femminile e Maschile, a cui hanno accennato noti mistici nelle loro opere nel corso dei secoli, è l’idea che “l’Anima” rappresenti la polarità femminile, mentre lo “Spirito” sia quella maschile.

Il ruolo dello Spirito è quello di proteggere l’Anima nel suo cammino, mentre il ruolo dell’Anima, è quello di nutrire e sostenere lo Spirito, così come succede in una relazione armoniosa.

Un buon rapporto con il divino maschile dentro di noi, ci dà il coraggio di abbracciare il nostro sacro potere femminile. Ci dà il senso di sicurezza che abbiamo bisogno per incarnare tutto il nostro sé.

– Imparare a far sentire la tua parte femminile sicura, vista, apprezzata e capita, ti aiuterà ad entrare nel potere di questa energia.

– Imparare a far sì che la tua energia maschile si senta riconosciuta, libera e apprezzata, ti aiuterà ad abbracciare pienamente le sue qualità.

Questo diventerà il fondamento per costruire la fiducia interiore, che a sua volta si manifesterà nel modo in cui attiri le persone e ti relazioni con gli altri, in particolare quello sarà, o è già, il tuo partner romantico.

Forse ti chiederai come puoi intraprendere questo lavoro interiore.

Avendo lavorato su me stessa per molti anni, posso testimoniare il valore e l’importanza di imparare a lavorare con le Guide Spirituali e di connettersi con il Sé Superiore.

È possibile, per chiunque lo desideri, imparare a lavorare su ogni parte, e ogni livello energetico dentro di sé, attraverso il lavoro con le Guide. Se questa idea ti ispira e vuoi saperne di più su come poterlo fare, sappi che pubblicherò presto maggiori informazioni su come puoi apprendere le tecniche che possono aiutarti ad evolvere per avere una vita piena d’amore e profondamente realizzata.

Puoi fare di San Valentino una festa quotidiana, imparando a bilanciare le tue energie femminili e maschili, e attirare così il tuo partner energeticamente complementare, o sfruttando questo potere per migliorare e far rivivere una relazione in cui potresti già essere!

Grazie per avermi ascoltato anche oggi e per essere rimasto con me. Spero di poter lavorare presto con te affinché si possano realizzare i veri desideri del tuo cuore, ti abbraccio con amore

Costanza Magnocavallo

astrologia | fiori di bach | radiestesia spirituale | reiki

www.ondarmonica.it

il mio nuovo canale YouTube

https://www.youtube.com/channel/UC8y6P33D8z5RmT4xU6rA1qQ

Autore: ondarmonica

https://ondarmonica.wordpress.com/about/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: