Luna Piena 28° Leone, 16 febbraio 2022 h 17.57

La Luna Piena del 16 febbraio 2022 è in Leone.

Le lune piene fungono da punto di controllo per rilasciare pensieri, sentimenti o azioni che non ti servono più.

Inoltre, non dimenticare le magiche intenzioni della Luna Nuova che hai impostato due settimane fa.

Se negli ultimi tempi hai preso la vita un po’ troppo sul serio, questo è il tuo invito celeste a cambiarlo. Porta con sé spontaneità, gioco e desiderio di connettersi con il nostro cuore, il centro del nostro essere.

Cosa ti impedisce di essere all’altezza del tuo destino più alto? Quali pensieri, atteggiamenti, convinzioni e abitudini ti impediscono di connetterti con la radiosa pienezza di tutto ciò che sei?

La Luna Piena in Leone ti ricorda chi sei veramente, insieme al sole in Acquario, questa Luna Piena ti aiuta a trovare la tua auto espressione e fare le scoperte necessarie per entrare nella versione più alta di te.

Pensa a cosa provi pensando di essere allineato con il tuo scopo e il tuo destino più alto. Quali sensazioni ti vengono in mente?

La Luna Piena di febbraio è fortemente influenzata dall’esatto allineamento di Venere e Marte. Questo intensifica i tuoi desideri appassionati e rende le relazioni amorose il tema principale di questa Luna Piena. Venere e Marte sono insieme in una sacra danza sotto questa Luna Piena, inviando raggi carichi di energie appassionate, creative e potenti sulla tua strada.

Venere e Marte sono anche una forza altamente creativa, che possiamo usare non solo per le relazioni, per progetti creativi e ispirazione, ma anche per il lavoro di manifestazione. Se stai cercando di manifestare una relazione romantica, connessioni più allineate nella tua vita o l’insegnante o il mentore perfetto, questa energia è particolarmente favorevole. Se stai cercando di connetterti più in profondità con il tuo corpo, la tua sessualità o i tuoi sentimenti di passione per il tuo partner o per la vita in generale, questa Luna Piena sarà dalla tua parte.

Mantieni la concentrazione sul tuo cuore, dove giacciono tutte le tue risposte. Senti chi sei al centro di te stesso, al di là della miriade di pensieri che passano attraverso la tua coscienza. Lascia andare il rumore del mondo, allineandoti con l’amore e il tuo vero potere.

Ti auguro una Luna Piena che infiammi il tuo cuore di passione per la tua vita!

A presto

Costanza Magnocavallo

astrologia | fiori di bach | radiestesia spirituale | reiki 

www.ondarmonica.it

il mio nuovo canale YouTube

https://www.youtube.com/channel/UC8y6P33D8z5RmT4xU6rA1qQ

Autore: ondarmonica

https://ondarmonica.wordpress.com/about/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: