Cos’hai bisogno per sentirti felice?

In questi ultimi anni, nella mia vita, come penso anche nella tua, sono cambiate tante cose.

Alcuni momenti sono stati di grande sofferenza e altri di pieni di gioia e d’amore.

Ho riso, ho pianto, ho avuto il cuore a pezzi, mi sono innamorata.

In questo alternarsi di emozioni e avvenimenti una cosa è rimasta sempre costante: la connessione con il mio cuore e con l’amore incondizionato e un senso di pace sempre presente.

Non è stata una questione di fortuna, non sono speciale, sono esattamente come te.

Il grande cambiamento che ha reso tutto questo possibile, é stato il mio impegno quotidiano nel coltivare questa connessione che mi fa sentire bene, nutrita, amata, piena di gioia e di gratitudine.

Ogni giorno pratico la radiestesia spirituale, il lavoro con le guide e la connessione all’amore divino, mi collego alle parti più alte del mio essere. Non c’è bisogno che la dedizione e l’intento di esserci tutti i giorni, per me, per gli altri e per l’intero creato.

Cos’hai bisogno per farlo anche tu?

Nient’altro che il desiderio di provare e di cambiare la tua vita giorno per giorno, per attingere allo Spirito straordinario che vibra dentro di te.

Non è necessario essere “speciali”, non servono attrezzature o diplomi di laurea, solo l’impegno nel coltivare una vita armoniosa e piena d’amore, tutto il resto può impararlo chiunque.

Creare la “connessione” ogni giorno, è solo un piccolo aspetto della pratica quotidiana che può aiutare a migliorare la tua capacità di concentrazione e ad essere aperta, e diventare un canale chiaro quando ti connetti con le Guide con la Radiestesia Spirituale.

Molti mi hanno chiesto come imparare a lavorare con le Guide, e come possono introdurre pratiche di guarigione energetica nelle loro vite, per la loro crescita personale e anche per aiutare gli altri.

Quindi colgo l’occasione per dirti che offrirò un corso approfondito più avanti, a marzo 2022, e spero che tu possa essere interessata a unirti a me, per compiere un viaggio straordinario che so, per esperienza personale, può davvero cambiare la tua la vita radicalmente.

Presto ti invierò altre informazioni sul corso, nel frattempo voglio “passarti” una delle cose che sono state più utili per me in questo percorso, una meditazione guidata per connetterti alla più alta sorgente dell’amore divino.

Praticarla quotidianamente è il primo passo di una grande avventura, ti insegna a connetterti con un’energia superiore, ti pulisce energicamente, aiutandoti a diventare un canale pulito e forte dell’amore incondizionato.

In questo video ti parlo di cosa significa essere una canale pulito e senza interferenze, per far fluire questa energia benefica dentro di te e negli altri.

Spero profondamente che ti possa essere utile, proprio per trasformare il modo in cui vivi il tuo quotidiano.

Puoi scaricare il file audio a questo link:

https://ondarmonica.it/la-connessione-spirituale-un…/

Ti abbraccio con tanto amore, a presto

Costanza Magnocavallo

astrologia | fiori di bach | radiestesia spirituale | reiki

www.ondarmonica.it

il mio canale YouTube

https://www.youtube.com/channel/UC8y6P33D8z5RmT4xU6rA1qQ

Autore: ondarmonica

https://ondarmonica.wordpress.com/about/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: