Quanto riesci a far rispettare i tuoi confini?

Ciao, oggi voglio parlarti di una delle cose che procura sofferenza o disagio emotivo nella vita, specialmente in questi tempi di caos e confusione, la mancanza di confini ben definiti.

E’ un problema specialmente per le persone sensibili, empatiche, creative, per le persone che lavorano in relazioni d’aiuto o che canalizzano energie superiori.

I problemi coi confini possono essere ad esempio consentire ad altri di approfittarsi dal tuo tempo, spazio, sentimenti, emozioni, aiuto ecc.

Quando non abbiamo confini ben definiti possiamo sentirci esausti dopo ogni interazione con gli altri, cediamo la nostra energia senza neanche rendercene conto.

L’incapacità di mantenere confini sani può essere dovuta al desiderio di “guarire il mondo” o di “aiutare tutti”… Possiamo sentirci in difetto se non diamo tutto di noi, finendo poi per perderci e non sapere più chi siamo.

Questo può derivare da una paura di non piacere o di non essere amati, o dalla incapacità di dire no!

La maggior parte di coloro che soffrono di problemi di confini hanno partner, familiari, amici intimi , capi, colleghi o clienti con i quali hanno particolari problemi a stabilire e mantenere confini sani.

Per le persone empatiche, il non porre limiti alle richieste degli altri può portare anche a sentirsi in colpa.

C’è una questione di base di mancanza di equilibrio nell’autostima.

La paura di non essere amati o apprezzati, è spesso anche un segnale di poca fiducia in se stessi, che impedisce alla ‘vittima’ di essere più assertiva stabilire e mantenere i confini.

La Radiestesia può aiutarti:

consentendoti di diventare un canale più chiaro per connetterti con il tuo Sé Superiore e con la Fonte Suprema dell’Amore Divino, attraverso la tua Guida, il che ti consente di ricevere Amore incondizionato, sviluppando così la capacità di nutrirti e di amare te stessa.

Ottenendo più fiducia, più sicurezza e assertività, puoi sviluppare, stabilire e mantenere confini più forti, più sani ed equi.

Lavorando con le Guide si possono sciogliere traumi o eventi che ci hanno segnato, o questioni e nodi che ci portiamo dietro da altre vite.

Possiamo tagliare i legami tossici, lavorare sull’albero genealogico, sulla nostra famiglia, sulle nostre relazioni e nell’inconscio.

Questo consente alla nostra anima di essere libera e al nostro spirito di splendere pienamente in tutto il suo potenziale, cambiando radicalmente la nostra vita.

E’ un bellissimo percorso di amore, rafforzare i propri confini essendo dei canali puliti e forti, ci aiuta non solo a mantenere la nostra energia, ma anche ad alzare le nostre vibrazioni e cambiare di conseguenza ogni aspetto della nostra vita.

La Radiestesia Spirituale é la ricerca della Chiarezza, della Verità e dell’Amore.

L’Amore (Agape) è la meta e la Verità (Logos) è al servizio di quella meta.

Man mano che otteniamo chiarezza, attraverso la pratica della connessione con la nostra Guida/e e il nostro sé superiore, entriamo anche nella nostra Verità e iniziamo a far splendere la nostra luce nel mondo.

Il 21 marzo inizierò il corso “La Radioestesia Spirituale e il lavoro con le Guide”.

E’ un progetto che mi sta molto a cuore, l’energia dell’Amore incondizionato e le Guide vogliono che tutti possano avere gli strumenti per vivere una vita piena di gioia e d’amore.

Ogni partecipante avrà la sua Guida che sarà con lui per fare questo lavoro per tutta la sua vita.

Rendere la connessione una pratica quotidiana, per connetterti con il tuo sé superiore e le tue Guide Spirituali, può essere il modo più efficace per iniziare a vivere partendo dal cuore.

Non ci sono limiti se non quelli che ci imponiamo noi stessi.

Se senti che per te è arrivato il momento di cambiare profondamente e compiere il tuo progetto di vita, allora questo corso fa per te!

Puoi scrivermi a

ondarmonicait@gmail.com

E se vuoi ricevere le prossime informazioni sul corso e i materiali gratuiti che sto preparando, allora puoi iscriverti alla newsletter a

www.ondarmonica.it

Spero di poter fare questo percorso d’amore e di gioia con te, e di poterti trasmettere tutto l’entusiasmo che sento nel cuore.

A presto!

Costanza Magnocavallo

astrologia | fiori di bach | radiestesia spirituale | reiki

il mio canale YouTube

https://www.youtube.com/channel/UC8y6P33D8z5RmT4xU6rA1qQ

Autore: ondarmonica

https://ondarmonica.wordpress.com/about/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: