Vuoi essere un canale pulito e collegarti alla fonte dell’Amore?

Oggi voglio parlarti di cosa significa essere un canale pulito, senza nessuna interferenza, e di come connettersi alle energie maestre. 

Nel video di ieri (questo é il link al video https://youtu.be/u0CfLSfYNfU ) ti ho parlato di cosa sono le entità, i comandi e le energie, e perché vanno puliti da luoghi o persone. 

Quando si lavora con la Radiestesia Spirituale, e in generale con l’energia, è bene far sì che non ci siano interferenze della nostra mente, delle nostre emozioni, oppure interferenze che arrivano dall’esterno. 

Quindi la pulizia è il primo passo da fare quando si lavora, ma perché sia efficace bisogna imparare a essere un canale chiaro. 

Una cosa che può aiutare questo processo è quello che io chiamo “la connessione”. 

La connessione è semplicemente la capacità di connettersi all’energia più alta che c’è, che è la sorgente dell’amore divino, o la sorgente dell’amore, che è tutto ciò che è. 

Ci sono varie tecniche per poterlo fare. 

Io ho una tecnica che è molto, molto semplice e che darò anche nel minicorso gratuito, che si terrà la settimana prossima (16/17/18 settembre), e che vi aiuta in un modo molto semplice e veloce, a entrare in contatto con la sorgente dell’amore universale. 

Quando si entra in contatto con questa sorgente d’amore, il cuore si riempie e perde i suoi confini. Si riempie di una luce brillante e tiepida, dell’energia dell’amore incondizionato, di una gioia inesprimibile, di un grande senso di gratitudine. 

E man mano che quest’energia scorre sempre più dentro di noi, riempie la nostra mente e rilassa il cervello. 

Ci porta quiete e silenzio, e ci conduce in un punto centrale dove siamo in pace assoluta, dove siamo una cosa sola col tutto.

Questa pratica quotidiana, che dura pochi minuti, non solo aiuta a essere dei canali perfetti per l’energia delle Guide, che poi ci aiuteranno nel nostro lavoro con la Radiestesia Spirituale giorno per giorno, ma influisce molto anche sulla nostra vita quotidiana. 

Mano a mano che si pratica la connessione con questa sorgente d’amore, il cuore è sempre più pieno di un amore che é incondizionato. 

Così non abbiano più bisogno di pretendere, soprattutto nelle nostre relazioni, questa forma di amore assoluto, che non può essere umana ma solo divina. 

Siamo in grado di amare più liberamente, senza pretendere di ricevere qualcosa in cambio che l’altro non può darci.

Tutte le nostre relazioni migliorano così in modo esponenziale, con questa calma, questa centratura e questo rilassamento che proviamo facendo la connessione. 

Quando siamo in quel punto speciale, riusciamo a portarlo pian piano nella nostra vita quotidiana. Più lo pratichiamo, e più nella nostra vita lo spazio in cui porteremo questo benessere sarà ampio, e più saranno le cose che andranno secondo il nostro bene superiore. 

Questa per me è la base di qualsiasi lavoro energetico ed è anche la base che io insegno nel corso di Radiestesia Spirituale. Perché con questa capacità, poi apprendere le tecniche per lavorare con le proprie Guide è semplice.

Quello che voglio e che le mie Guide mi chiedono, é far si che le persone che lavorano con me possano provare questa cosa immediatamente, senza dover fare lunghi percorsi. 

In modo poi che possano ripeterlo da soli nella loro vita, tanto spesso quanto vogliono. Perché, come ho già detto in altri video, il lavoro con le guide non ha limiti. 

Le guide sono con noi per aiutarci a evolvere senza limiti, senza confini. Basta decidere di avere una pratica quotidiana che é semplice e ci fa stare subito bene, quindi non comporta fatica o noia, e i cambiamenti che vedremo nella nostra vita e le trasformazioni che avverranno saranno veramente incredibili. 

Quando si è un canale pulito, un canale senza interferenze, le risposte che otteniamo sono molto chiare. Riusciamo a lavorare in modo semplice, la mente non ha più la capacità di dirigere le risposte, ma le risposte arriveranno dalle Guide, dai nostri Maestri. 

Questo è un grande aiuto per molte persone, perché pochi insegnano come si fa a essere un canale pulito e senza interferenze e anche perché in tutti noi la mente è molto forte e tende a prendere il sopravvento.

Avere una pratica di base che ci aiuta a lavorare in modo efficiente e senza dover mettere in questione le risposte che si ricevono, é un dono grande. 

Io vi parlerò di tutto questo, e farò anche una connessione durante il mini corso che terrò il 16/17/18 settembre, dalle 21 alle 22.30, su Zoom. 

Farò una connessione perché voglio che tutte le persone che parteciperanno, possano entrare in questo stato di beatitudine, di pace e di amore assoluto. 

Spero di vedervi numerosi al corso perché non vedo l’ora che voi possiate provare di persona cosa significa essere collegati alla sorgente dell’amore.

Grazie anche oggi per avermi dedicato il tuo tempo, e spero di vederti presto! 

un abbraccio grande, ci vediamo al prossimo video. 

Costanza Magnocavallo

astrologia | fiori di bach | radiestesia spirituale | reiki

il mio canale YouTube

https://www.youtube.com/channel/UC8y6P33D8z5RmT4xU6rA1qQ

Autore: ondarmonica

https://ondarmonica.wordpress.com/about/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: