Il cielo dell’estate!

promo astromio.jpg

Offerta: il cielo dell’estate
70€ invece che 110

Il cielo natale è la fotografia del cielo al momento della nostra nascita, i pianeti, le case, gli angoli e i nodi creano il nostro mandala dell’anima.
Possiamo vedere con chiarezza le energie che abbiamo a disposizione quando veniamo al mondo, in che modo possiamo utilizzarle e svilupparle al meglio, dove si trovano 
i nostri talenti, i nostri limiti che ci impediscono di essere pienamente noi stessi e vivere la nostra vita con gioia, lo scopo della nostra incarnazione su questa terra.
Durante l’incontro si possono analizzare le aree o tematiche che ci stanno più a cuore, le relazioni, il lavoro, la vocazione, la famiglia, la nostra evoluzione.
Il movimento continuo dei pianeti durante la nostra vita ci segnala la tendenza dello sviluppo che possiamo seguire, in cielo osserviamo uno specchio di noi stessi, il nostro divenire e lo sviluppo degli eventi e della nostra consapevolezza.
La seduta dura all’incirca 1h30, si può registrare in modo da riascoltare nel tempo tutti i dettagli del lavoro fatto insieme.
Vi aspetto, con amore

Costanza Magnocavallo
via Sirtori, Milano
338 6383336
parsfortunae(@)gmail.com
ondarmonica.blog