La Luna piena in Sagittario di oggi ci chiama verso la nostra libertà.
Cosa abbiamo bisogno di espandere? Abbiamo fede nella bontà dell’esistenza? Ci prendiamo il rischio di fare nuove scoperte?
Abbiamo l’opportunità di rilasciare i pensieri che ci rendono schiavi del dualismo della mente, i condizionamenti che ci intrappolano e ci limitano nella nostra libertà di espandere il pensiero, contattando un nuovo livello di consapevolezza collettiva che ci aiuti a vedere con chiarezza e danzare verso una nuova libertà.
Ottimismo ed entusiasmo ci accompagnano verso nuove avventure, esploriamo, rischiamo, fidandoci della bellezza del viaggio, senza dubbi a trattenerci, siamo in cerca di una verità che ci può guarire dalla frammentazione.
C’è sempre un passo in più da compiere con fiducia, scagliamo la freccia e miriamo all’obiettivo seguendo l’intuizione, qualcosa può cambiare con questa Luna, possiamo uscire da un’abitudine, cambiare un vecchio schema, adottare un nuovo comportamento, guidati dalla saggezza che viene dall’esperienza di vita e da una comprensione innata delle cose.