Il significato degli anelli sulle dita

anelli significatoOgni dito delle nostre mani rappresenta qualcosa quando ci mettiamo un anello. Su quale dito tra i cinque scegli di indossare il tuo anello? Conosci il significato degli anelli sulle cinque dita? Ci sono cinque diversi significati uno per ogni dito.
Prima di tutto, sul dito indice, possiamo chiamarlo l’anello di “Giove”. Il dito indice rappresenta fiducia in se stessi, ambizione, leadership, capacità esecutiva, leadership, a volte spirituale o religiosa, sul dito di Giove si focalizza sugli aspetti più esteriori della vita, le nostre relazioni con gli altri e l’equilibrio di condivisione del potere che lì si svolge. Qualsiasi enfasi sul dito di Giove tenderà a portare le qualità di leadership, capacità esecutiva, ambizione e fiducia in se stessi. La personalità di Giove è fortemente motivata e si trova
collocata in ruoli esecutivi, spesso a dispetto di se stessi. Questo è anche il posto dove trovare l’energia per la motivazione e il guadagno materiale e finanziario.
In secondo luogo, il dito medio chiamato anello di “Saturno”. L’anello su questo dito rappresenta la ruota dell’equilibrio, il senso di giusto e sbagliato, la legge, la ricerca della verità, la correttezza, l’autoanalisi, la segretezza. Saturno è chiamato “la ruota dell’equilibrio” della mano o della personalità. È qui che troviamo le qualità relative alla legge e alla giustizia universali e umane e il nostro rapporto con esse. Sottolineare il ruolo di Saturno è enfatizzare il senso di ciò che è giusto e ciò che è sbagliato, ciò che è giusto in ogni situazione data. Un’altra qualità legata a Saturno è una certa tendenza all’introspezione. Saturno nel suo estremo può svilupparsi in una tendenza alla segretezza. Saturno portato per troppo tempo tende ad essere pesante, pesante e triste. Sarebbe raro che una persona volesse dare maggiore enfasi a questo aspetto particolare.

Terzo Apollo (il dito dell’anello). Apollo è chiamato “anulare” per una buona ragione. Le sue qualità sono alcune di quelle che sono meglio enfatizzate e che traggono maggior beneficio dall’uso di un anello per enfatizzarne quelle qualità. Apollo rappresenta soprattutto la creatività. È creatività nell’espressione artistica, nell’artigianato, nella creatività in ogni campo della vita. Apollo è la coltivazione dell’amore per la bellezza in tutte le sue forme, ma soprattutto del mondo naturale. Apollo è quell’energia dentro ognuno di noi che fa crescere l’espressione di sé ad ogni livello. È di supporto a tutte le altre energie alle quali presta grazia, bellezza e compassione.
Il prossimo è il mignolo chiamato “Mercurio”. Mercurio è l’energia della comunicazione. Pensa a Mercurio come la tua antenna che sta ricevendo e trasmettendo. Mercurio è la tua abilità comunicativa non solo verbalmente ma in ogni modo. Ricettivamente, Mercurio è la tua intuizione, come ricevi tutte le informazioni, tutti i dati e con quale sensibilità ricevi tali dati. Le forti abilità di Mercurio si manifestano come ciò che vediamo nei nostri tempi come intelligenza brillante. Facilmente trascinato da sé stesso, Mercurio può trasformarsi facilmente nel truffatore e questo non solo verso gli altri, ma verso se stessi. Fai attenzione a quali filtri potresti voler mettere su queste importanti funzioni.
Finalmente il pollice. Il pollice è l’unico dito il cui nome non deriva da uno degli dei greci. È solo il pollice, ma è importantissimo perché rappresenta la qualità della volontà, sia personale che universale. Abbiamo tutti bisogno di questa qualità, ma il pollice è talmente enfatizzato nella mano dalla natura stessa della nostra anatomia che sarebbe inusuale per una persona avere bisogno di enfatizzare la qualità della volontà se non su una base abbastanza temporanea. Fai attenzione a indossare anelli qui e sii attento ai cambiamenti che si verificano nel momento in cui indossi un simile anello.
Per riassumere. Tutti questi significati sull’anello sulle dita sono solo il pensiero di un filosofo attraverso le sue esperienze. Se per te funziona, allora puoi ritenerlo reale. Se no, sii solo te stesso.

Autore: ondarmonica

https://ondarmonica.wordpress.com/about/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...