Quali strumenti si usano nella Radiestesia Spirituale?

Oggi voglio parlarvi degli strumenti che si usano per per lavorare con la Radiestesia Spirituale e operare con le Guide. 

Il primo strumento in assoluto, è la connessione con la propria Guida, e la connessione con una sorgente d’amore che è l’amore incondizionato, l’amore divino. 

Questo vi rende capaci di essere dei canali puliti, senza alcun interferenza e di operare in massima sicurezza. 

Lo strumento che si usa in Radiestesia, generalmente é il pendolo, invece nella Radiestesia Spirituale e nel lavoro con le Guide che faccio io, si usa il biotensor. 

Questo strumento é come una bacchetta magica che penso molti di voi avranno voluto sia da piccoli. 

Come potete vedere nel video, é uno strumento estensibile, e lavora in modo diverso dal pendolo. 

È molto rapido e veloce nelle risposte ed è meno condizionabile. 

Vedrete che man mano che lo userete, diventerà come un’estensione del vostro braccio. 

Quando si lavora con la Radiestesia Spirituale, spesso si sentono già le risposte nella propria mente o dentro di sé. Ma con il biotensor sarete sicuri di avere delle risposte estremamente precise. 

Normalmente, con il biotensor, la risposta positiva é un movimento in verticale, e la risposta negativa è un movimento in orizzontale. Quando andate a togliere qualcosa ruota verso destra, e quando andate a mettere qualcosa, voi o le Guide, ruota verso sinistra. 

Vi ricordo che terrò un mini corso gratuito sulla Radiestesia Spirituale e sul lavoro con le Guide, che durerà 3 giorni per un’ora/un’ora e mezza per ogni giorno, nel quale vi spiegherò molte cose e imparerete già tantissimo su questo argomento. 

E’ un corso introduttivo, per farvi capire meglio se la Radiestesia Spirituale e il lavoro con le Guide è quello che fa per voi. E’ particolarmente importante per chi poi vuole iscriversi al corso vero e proprio di Radiestesia Spirituale e di lavoro con le Guide, che durerà per tre mesi, iniziando a fine settembre, e che vi renderà capaci di operare per voi stessi ma anche per gli altri in modo assolutamente completo. 

Chi si iscriverà al corso di 3 mesi avrà un biotensor come bonus, esattamente identico al mio, che è un po’ difficile da trovare, ma che è molto resistente, perché a volte l’energia è tanta e molti biotensor tendono a spaccarsi.

Puoi farmi sapere se sei interessato scrivendomi a info@ondarmonica.it o utilizzando questo modulo di contatto: https://ondarmonica.it/contact/

Se pensi che possa fare per te, assicurati di riservarti un posto, perché i posti non saranno tanti, proprio perché voglio dare attenzione a ognuno di voi. 

Vi abbraccio con tanto amore

A presto!

Costanza Magnocavallo

astrologia | fiori di bach | radiestesia spirituale | reiki

il mio nuovo canale YouTube

https://www.youtube.com/channel/UC8y6P33D8z5RmT4xU6rA1qQ

Autore: ondarmonica

https://ondarmonica.wordpress.com/about/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: